Milazzo batte Giardini Naxos nella scelta del nuovo film di Alessandro Siani, l’attore napoletano che ha trionfato al box office con pellicole come Benvenuti al Sud, Il Principe abusivo o Si accettano miracoli.
Le riprese cominceranno a metà giugno e dureranno almeno un mese. Il titolo del film sarà “Succede anche nelle migliori famiglie” scritto dallo stesso Siani con Gianluca Ansanelli. Milazzo scelta per le riprese in esterno mentre a Roma saranno girate il resto delle sequenze interne. Il film, distribuito da 01 Distribution (Rai), si preannuncia uno dei più attesi del Natale cinematografico, infatti la data di uscita sarà Capodanno 2024, data in cui solitamente escono le pellicole più gettonate.
Il set principale sarà una villa di Capo Milazzo trasformata ormai da anni in rinomata sala ricevimenti. Secondo alcune indiscrezioni uno dei set potrebbe essere allestito in una chiesa del Borgo antico. Nelle scorse settimane Siani è stato “avvistato” in Marina Garibaldi e fotografato da alcuni fan.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo