Barcellona, continuano gli appuntamenti con “Le Stagioni dei Gattopardi” a Palazzo Fazio

Continuano gli appuntamenti con “Le Stagioni dei Gattopardi” organizzate dalla Pro Loco “A. Manganaro” e dall’Associazione “Palazzo Fazio”

Nuovo appuntamento con “Le Stagioni dei Gattopardi” organizzate dalla Pro Loco “A. Manganaro” e dall’Associazione “Palazzo Fazio” che tanto successo stanno riscuotendo: sabato 13 maggio si riapriranno le porte dello storico Palazzo Fazio e si chiuderà il ciclo dei romanzi dedicati alla storia della famiglia Tomasi di Lampedusa.

Sarà Lucio Piccolo considerato uno dei più raffinati scrittori del 900, il protagonista della serata nel racconto di Franco Valenti che presenterà il proprio libro “Lucio Piccolo e il Barbiere” edito da Giambra Editori. Interverranno Nino e Lucia Pulejo per l’Associazione Palazzo Fazio, Salvatore Scilipoti e Andrea Italiano per la Pro Loco “Alessandro Manganaro”, il Sindaco Pinuccio Calabrò e l’Assessore alla Cultura Angelita Pino in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, e l’editore Pierangelo Giambra.

Riccardo Millemaggi Pillonetto Palatini dialogherà con l’autore.

Una serata assolutamente da non perdere per tuffarsi in un mondo ricco di fascino nell’antica e nobile dimora che è Palazzo Fazio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo