Barcellona, domani a Teatro conferenza sulla Stagione Artistica 2023

Domani alle ore 10:00, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione della Stagione Artistica 2023 del Teatro “Placido Mandanici”, presso il foyer del Teatro Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto. Presenti il sindaco l’Avv. Pinuccio Calabrò, l’Assessore alla Cultura e al Teatro l’Avv.Angelita Pino, il Direttore Artistico M.A. Munafò Siragusa, il Dirigente dell’Ufficio Teatro Antonella Truglio.

Le novità in programma

La Stagione Artistica 2023 del Teatro Placido Mandanici. In programmazione spettacoli adatti a tutti i gusti del pubblico: musical, commedia brillante, concerti e tantissimi altri appuntamenti, che verranno resi noti al pubblico in conferenza stampa. Non mancheranno gli artisti conosciuti e apprezzati a livello nazionale.

Sconti sui biglietti

Su iniziativa dell’Assessore al Teatro Angelita Pino, è stato adottato un importante provvedimento: si potrà usufruire di uno sconto del 25% acquistando due biglietti relativi allo spettacolo “La Grande Occasione”, in scena venerdì 17 marzo 2023, e allo spettacolo “O..tello o io” con Francesco Paolantoni, in programma giovedì 23 marzo 2023.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo