Barcellona, grande successo per lo show di Uccio de Santis

Non poteva non essere un altro successo quello dell'Arena Eventi con lo show di Uccio De Santis al Mandanici di Barcellona

Non poteva non essere un altro successo quello dell’organizzatore Alfio Arena della Arena Eventi di Catania che raddoppia con Uccio de Santis il sold-out anche al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto.

Dopo il trionfo al Metropolitan di Catania grazie alla eccellente organizzazzione il Sig. Alfio Arena della Arena Eventi anche a Barcellona ci ha regalato una serata tutta da ridere. Risate e presenze come non mai al Teatro Mandanici grazie al comico barese Uccio De Santis, amatissimo per i suoi personaggi esilaranti che pescano dalla quotidianità.

Lo spettacolo intitolato Stasera con Uccio  è stato portato a Barcellona Pozzo di Gotto da “Arena Eventi”, un gruppo sempre attivo che organizza in modo magistrale e con grande professionalità spettacoli e concerti e che ha lavorato alacremente per far sì che anche Uccio De Santis possa esibirsi nella nostra città.

Non è mancato nulla sempre grazie al Gruppo “Arena Eventi” che per la serata ha pensato pure ad una aperture musicale a cura di Nicole Perini musicista di Pordenone con il suo “Ragazzo di Periferia” naturalmente prodotto da “Arena Eventi” che proprio martedì 18 aprile ha partecipato al noto programma tv “Viva Rai2” condotto da Rosario Fiorello.

Arena Eventi ci ha tenuto a ringraziare tutta la cittadinanza presente e si augura che possa essere solo l’inizio di una già consolidata collaborazione per permettere in avanti di poter vedere anche altri artisti di fama nazionale a Barcellona Pozzo di Gotto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo