Barcellona, la panineria Millevoglie si rifà il look nell’anno del decennale

La panineria Mille Voglie di Barcellona si rifà il look nell'anno del decimo anniversario dall'apertura e in vista della stagione estiva.

La panineria Millevoglie di Barcellona Pozzo di  Gotto riferimento per tante famiglie e giovani appassionati dello street food e dei panini gourmet si rifà il look nell’anno del decimo anniversario dall’apertura e in vista della stagione estiva.

I Fratelli Mastroeni li abbiamo visti partecipare a diverse manifestazioni quali PasquaettaWild e altre in giro per la provincia. Ma il loro non è il classico food truck itinerante. Bensì la Panineria Millevoglie si trova in Via Milite Ignoto, 43 a Barcellona Pozzo di Gotto e con un ampia struttura ospita famiglie e giovani. La Panineria si rifà il look nell’anno del decimo anniversario dall’apertura e in vista della stagione estiva.

I lavori di restyling sono stati affidati all’artista milazzese Felix Space Ink Tattoo che ha cercato di ritrarre sulle pareti della struttura quelli che sono i valori fondanti della Panineria Mille Voglie.  Difatti vediamo ritratti il 10 Anniversario, i panini giganteschi e golosissimi ma soprattutto, la genuinità degli ingredienti utilizzati e la passione della famiglia che da dieci anni ci delizia con le proprie pietanze. Gusta meravigliosi panini anche in versione Gourmet!

“Millevoglie, l’arte italiana del panino, una definizione che racchiude i valori autentici del nostro paese: la bellezza, la creatività, la passione, la qualità e l’eccellenza. “


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo