Barcellona, l’Orsa Basket chiude la serie con l’Alfa Catania ed attende la finale

L’Orsa Basket Barcellona supera l’Alfa Catania anche in gara 2 e conquista la finale del girone giallo dei playoff di serie C Gold.

L’Orsa Barcellona supera l’Alfa Catania anche in gara 2 con il punteggio di 73-79 e conquista la finale del girone giallo dei playoff di serie C Gold.

La squadra barcellonese non conosce ancora l’avversario perché nell’altra semifinale i calabresi dell’Academy Catanzaro hanno pareggiato la serie contro la Fortitudo Messina dopo un supplementare chiuso sul punteggio di 83-80. La gara 3 è in programma domenica a Messina, mentre la serie finale prenderà il via il 30 aprile, con i giallorossi che giocherebbero in trasferta il primo match contro la Fortitudo Messina e in casa nell’eventualità che il Catanzaro compia l’impresa di vincere la bella.

Nell’altro girone, quello arancio, il Castanea ha conquistato la finale, superando a domicilio in gara 2 la Dierre Reggio Calabria con il punteggio di 67-71. L’altra semifinale tra il Cus Catania e il Basket School Messina, ha visto trionfare la compagine etnea, dunque domenica si giocherà gara 3.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo