Barcellona, morto ex dirigente igeano Andrea Torre

Il calcio barcellonese è in lutto per la prematura scomparsa dello storico dirigente.

Il calcio barcellonese è in lutto per la prematura scomparsa dello storico dirigente Andrea Torre.

Una triste notizia ed inattesa ha colpito stamane il mondo del calcio barcellonese e l’intera comunità della città del Longano.

All’alba di oggi è morto infatti l’ex vice presidente dell’Igea Virtus Andrea Torre, per le conseguenze di un malore che lo aveva colpito alcune settimane fa. Noto imprenditore del settore della lavorazione del vetro, Torre ha sempre coltivato la passione per il calcio. Ha abbracciato la causa del calcio barcellonese, prima come dirigente della Nuova Igea, con cui ha conquistato la promozione in Eccellenza, e poi come vice presidente dell’Igea Virtus, dove ha dato il suo prezioso contribuito per riportare il calcio barcellonese in serie D.

La sua passione per il calcio barcellonese non è mai venuta meno, anche adesso che seguiva le sorti della 1946 Igea da spettatore interessato. Sempre presente al D’Alcontres, lascia un vuoto incolmabile in coloro che lo hanno conosciuto, compreso l’autore di questo articolo. Ogni parola è superflua, siamo sgomentati davanti all’ennesima tragedia che colpisce la nostra città e i nostri colori.

Rivolgo a titolo personale ed a nome della redazione del Tirrenico cordoglio e vicinanza ai familiari, alla moglie ed ai figli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo