Il laboratorio teatrale del Teatro Mandanici riparte con un nuovo evento fissato per venerdì 26 giugno alle ore 18:00. Dopo la chiusura a causa dell’emergenza epidemiologica, i giovani talenti che hanno partecipato al laboratorio, si ritroveranno in scena sotto la guida del regista Sasà Neri. Si tratterà di un ritorno alle attività sempre nel rispetto delle regole anti-Covid.
Supporto del Sindaco Materia
Il Sindaco Roberto Materia ha espresso la sua totale riconoscenza nei confronti dei giovani del laboratorio teatrale, i quali nonostante la chiusura a causa della pandemia, hanno – con impegno – continuato a eseguire le attività online, dimostrando massima partecipazione e perseveranza.
Al fianco del Sindaco interverranno l’assessore al ramo Angelita Pino e il dirigente dell’Ufficio Teatro Giuseppe Torre.
Le dichiarazioni di Sasà Neri
Il regista Sasà Neri ha dichiarato che se i tempi lo consentiranno, proietterà un filmato con alcuni dei performer dell’associazione “Luna Obliqua” a lui affidata, il quale è stato registrato online durante il lockdown.
“Durante l’esperienza online sono state date prove di sorprendente creatività, si sono registrate suggestioni degne di entrare direttamente nel copione. E vorrei darne un’idea, fin da ora, almeno in sintesi, anche a chi non fa parte del laboratorio“.
Lo spettacolo Romeo = Giulietta
Venerdì 26 sarà inoltre l’occasione per annunciare il debutto di “Romeo = Giulietta“. Lo spettacolo del laboratorio teatrale andrà in scena il 25 settembre alle ore 21:00. Esso predisporrà l’inizio della ripresa del Teatro Mandanici.
Giusy Alesci
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo