Barcellona, torna il Weekend di Padel Ranking al Caracocci Exclusive

Un evento importante per tutti gli appassionati di Padel della provincia di Messina la seconda tappa ufficiale della Caracocci Exclusive Padel Ranking.

Un evento importante per tutti gli appassionati di Padel della provincia di Messina, la seconda tappa ufficiale della Caracocci Exclusive Padel Ranking.

Un Ranking di un anno con almeno un torneo al mese e una fase finale con SuperPremi.

Il primo torneo di Aprile nel weekend di Pasqua ha avuto un grande successo e dopo poco più di un mese si torna in campo con un’altra due giorni da vivere a tutto sport. Anche questa volta la Exclusive garantisce due partite a coppia e una VitaminWater a partita, più un buono sconto BoomPadel. Per tutta la durata del torneo il test racket gratuito di almeno 20 tra le migliori Pale in circolazione da BoomPadel Milazzo. 

Caracocci Exclusive Padel Ranking è un circuito nato dalla collaborazione di Eventipadel, con l’intento di far divertire gli amatori, fargli conoscere la bellezza della competizione ed incontrare sempre nuovi sfidanti.

“Dopo il successo degli eventi precedenti a livello provinciale e regionale – dichiara Giovanni D’Angelo – abbiamo deciso di organizzare un torneo dalla durata di un anno intero. Ai tornei possono partecipare esclusivamente coloro che tengono una classifica di riferimento FIT 4NC. Ogni partecipante viene inserito singolarmente in classifica sulla piattaforma WanSport. Si comincia tutti alla pari con 500 power.

Ogni mese minimo 1-2 tornei e tutti i risultati delle partite di ogni torneo saranno riportati all’interno di un sistema di valutazione punteggi. Possibilità di cambiare compagno ogni torneo in quanto il punteggio è personale. A dicembre Fase finale con SuperPremi per i primi 50 classificati.

La redazione racconterà i momenti salienti di questa due giorni con Domenico Aragona e il talentuoso maestro argentino Franco Pravisan.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo