Basket, Milazzo festeggia la Serie B, mentre l’Orsa Barcellona batte la Fortitudo e pensa ai playoff

Milazzo festeggia la Serie B, mentre l’Orsa Barcellona batte la Fortitudo e pensa ai playoff

Dopo la Serie B a Milazzo arriva anche la vittoria del campionato. La Svincolati si aggiudica definitivamente la prima posizione in classifica della C Gold ed approda nella categoria superiore dalla porta principale, centrando così entrambi gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. A Milazzo arriva la Melfa’s Gela, match che non serve a nulla se non per festeggiare insieme al proprio pubblico lo storico traguardo raggiunto. Un match che ha permesso a Coach Trimboli di dare ampio minutaggio anche ai giovani Under presenti a referto. Per i ragazzi del presidente Giambo’ festa finale, insieme al proprio pubblico per lo storico traguardo raggiunto.

La presentazione a cura del nostro Davide Filippo Anastasi in foto insieme al Sindaco Pippo Midili.

L’Orsa Barcellona centra la settima vittoria consecutiva, passando anche sul campo della Fortitudo Messina (77-82), che nonostante la sconfitta resta terza in campionato e nel primo tabellone potrebbe incrociare ancora gli orsacchiotti giallorossi nel percorso dei playoff. Al primo turno i messinesi incontreranno il Mastria Catanzaro.

Al quarto posto si è piazzato il Basket School Messina, sconfitto in casa dall’Alfa Catania, che sarà l’avversario dell’Orsa al primo turno. Il Basket School Messina è stato inserito nel secondo tabellone con il Castanea. Le due messinesi, prima di un eventuale derby dello Stretto, affronteranno rispettivamente il CUS Catania ed la Diesse RC.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo