Buffon al Parma: presentazione in grande stile. Dopo l’ufficialità arrivata la scorsa settimana gli emiliani dedicano una serata a Gigi. L’ex numero 1 bianconero infatti è tornato al “Tardini”, accolto da tifosi e giornalisti. Proprio a questi ultimi il portiere ha rilasciato diverse dichiarazioni. Infatti ha spiegato i principali motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta emiliana.
Come da lui stesso spiegato, ha sentito una forte sensazione, la quale lo ha spinto ad accettare la proposta. Inoltre Gigi ha affermato di sentirsi in debito con la società, che ha creduto fortemente in lui, e che adesso si sente in dovere di ripagare.
Il portiere ha anche parlato del futuro, svelando che il suo sogno è il Mondiale del 2022, oltre a riportare il Parma in prima categoria. Parlando della serie B, il numero 1 ha aggiunto che, come quando ci si trovò con la Juve servirà grande umiltà, per risalire il prima possibile.
Le buone premesse ci sono tutte, adesso starà a Buffon rispettare le alte aspettative, per provare a guadagnarsi l’ultimo mondiale della sua carriera.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo