Aria di mercato in casa Igea 1946. Dopo le conferme di 6 calciatori la squadra giallorossa del presidente Stefano Barresi piazza il primo colpo in entrata. Si tratta dell’esperto centrocampista Roberto Assenzio, classe 1987, proveniente dal Città di Sant’Agata. Giocatore che porterà qualità ed esperienza al centrocampo giallorosso di mister Beppe Furnari, infatti vanta oltre 160 presenze in serie D, ha giocato per: Acicatena, Fc Messina, Akragas, Sicula Leonzio, Noto e Licata. Per rinforzare ulteriormente la squadra, la società sta pensando all’attaccante finlandese Kalle Multanen e all’esterno Tonino Longo.

Da un arrivo si passa ad una partenza. Infatti è di ieri l’addio non senza polemiche da parte di Natale Gatto, che con un post su Facebook spiega i motivi della separazione con la società Barcellonese.
Le parole di Natale Gatto
«Purtroppo è arrivato il momento dei saluti, mio malgrado, prendo atto che le strade tra me e l’ASD IGEA 1946 si dividono. È una soluzione che mai avrei pensato potesse diventare realtà. Ho sempre dato tutto per la gloriosa maglia giallorossa, nel bene e nel male, non lesinando mai il mio impegno. Impegno che pensavo di poter mettere a disposizione anche nella prossima stagione, ma purtroppo non potrà essere cosi, per motivi non dipendenti dalla mia volontà. Certamente sono sempre più consapevole che, forse, nel calcio come nella vita, la meritocrazia è solo una parola sulla bocca di tanti. Colgo l’occasione per salutare gli eccezionali tifosi igeani che porterò sempre nel mio cuore!»

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo