Calcio, Serie D, positivo al covid un calciatore del Sant’Angata

Reso noto attraverso un comunicato dalla pagina ufficiale della società che militerà quest’anno nel campionato di quarta serie nazionale

Reso noto attraverso un comunicato stampa dell’amministrazione comunale della cittadina nebroidea e poi riportato dalla pagina ufficiale della società che militerà quest’anno nel campionato di quarta serie nazionale. Del quale riportiamo a seguito versione integrale.

Tegola in casa Città di Sant’Agata. Un tesserato biancoazzurro è risultato positivo al Covid 19. L’atleta non mostra alcun sintomo, sta bene ed ovviamente è in quarantena. Nel tardo pomeriggio di oggi, appena il sindaco Bruno Mancuso ha comunicato la notizia alla Società, la stessa ha immediatamente sospeso l’attività. Il calciatore si è allenato con il gruppo solo lunedì pomeriggio, perchè nei successivi due giorni dopo aver fatto il tampone è rimasto in isolamento. Appresa la notizia, il Presidente Antonio Ortoleva si è subito attivato, ha disposto l’isolamento della squadra e nella mattinata di domani consegnerà all’A.S.P. l’elenco dei calciatori, staff tecnico e medico che sono stati a contatto con il ragazzo risultato positivo.
Angelo Giallombardo.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo