Che fine hanno fatto Viviana Parisi, classe 1977, residente a Venetico (ME) ed il piccolo Gioele di 4 anni? Mamma e figlio, nella tarda mattinata di ieri hanno avuto un banale incidente sull’A/20 sul viadotto Pizzo Turda, nel comune di Caronia. Gli agenti della Polstrada di S. Agata Militello hanno ritrovato il mezzo lievemente incidentato a bordo strada, ma la donna con il figlio sembrano essersi dissolti nel nulla: immediate le ricerche coordinate dal comandante Massimiliano Fiasconaro.
In supporto degli agenti della Polstrada sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti dei Vigili Urbani di Caronia e S. Stefano di Camastra e due unità TAS specializzate nelle attività di ricerca, un ‘unità cinofila ed un elicottero dei vigili del fuoco.
Le ore passano, la preoccupazione cresce. Dove sono Viviana e Gioele? Non si esclude che, dopo l’incidente, la donna fosse in stato confusionale. Infatti, prendendo in considerazione alcune testimonianze, si sarebbe allontanata nelle campagne circostanti. Le ricerche continuano. Chiunque avesse notizie, è pregato di contattare la Polizia Stradale ai numeri 090/6402811 e 090/41852.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo