Sarà un fine settimana intenso quello della movida nostrana e infatti partiamo dal sabato dello Zeronovanta a Messina, locale di tendenza con dj set dedicato e ampia selezione. Partiamo con il venerdì con la Tr3sca, il duo acustico si esibirà al Borgo nei locali dell’Agorà dove solitamente apprezziamo il dj Antonio Napoli nella serata “anni 90” del Saraceno, sempre dopo le 23.
Al B71 il venerdì si alterneranno Benny e Dj Kollasso con musica hip hop da club e commerciale. Il sabato il B71 propone la serata techno con Marco Sergente in consolle dove la domenica chiuderà Antonio Napoli. Domenica ci sarà anche l’AperiClap al Clap Cafè con dj Steno P e Peppe Magazzù. Venerdì invece Steno P sarà presente con la sua consolle al Caffè Lumiere del Parco Corolla dopo le 19. A Barcellona consigliamo gli eventi del fine settimana promossi dalla Galleria, a due passi dall’ex Pescheria.
A proposito di Parco Corolla consigliamo il film 1917 di Sam Mendes che ha raccolto numerose nomination agli Oscar, film da vedere al cinema in modalità Atmos.
AGGIORNAMENTO: Al Mad Loung Bar di Milazzo questa sera il dj set di Marco Sergente, venerdì il live di Salvo Nocera, sabato il dj set di DpOlvas.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo