Eventi a Messina, dal Parametro allo Zeronovanta, tutte le serate

Cene di classe e con musica. Torna la cena con delitto del Parametro e lo spettacolo di Danny Napoli. E poi Zeronovanta a Messina.

duomo messina

Tornano gli eventi del fine settimana. Il giovedì del Post Office è targato Parametro con la cena con delitto, un appuntamento fisso a cui è impossibile mancare, lanciato 4 anni fa e sempre in costante evoluzione, curato dalla compagnia Teatro dei Naviganti. Di seguito il menù di stasera:

Mini hamburger
Crocchette di patate
Frittella di verdure e mais

Capocollo silano
Mortadella

Bruschetta con caponata
Bruschetta con crema di piselli e scaglie di formaggio stagionato

Sempre su consiglio del buon Gianpaolo Bicchieri torna il venerdì con il Noa con Danny Napoli e a seguire il djset di Alberto Russo. Il comico messinese si esibirà al Palacultura questo venerdì con il suo spettacolo “Orgoglio Boomer”. Ecco il link per comprare il biglietto https://www.postoriservato.it/elenco-date.html?idSpace=57

Sabato torna lo spettacolo dello ZeroNovanta con il Bulldog Nigth Party e la musica dei Dj: Robid e Kollasso. Domenica torna l’apericena italiana al Bohemia dalle 19.30 in poi e la cena cantata alle 20.30.

A Milazzo il giovedì torna l’AperiMatto con Peppe Mutto live mentre il venerdì torna il Lolita Club. Sempre venerdì il B71 con Marco Sergente e Antonio Napoli al Borghetto. Al Vermouth saranno diversi gli eventi musicali così come al Bukowski. Il sabato a Milazzo torna la disco Shore con il djset di Benny e Antonio Napoli. Domenica chiude il Borghetto con Antonio Napoli e l’Aperitivo del Clap con Steno P.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo