Fine settimana denso di eventi. Partiamo dal Borgo di Milazzo:
Un venerdì scoppiettante
Daniele Paone e Rosalba Sgrò si esibiranno al Vermouth questo venerdì. Sempre venerdì confermata la serata al Degus con Ciccio Randazzo in consolle e Dario Nania alle percussioni. Venerdì in musica anche al Borghetto con Antonio Napoli.
Venerdì al Totù Michele Catania presenta la sua rielaborazione della musica di Pino Daniele e a seguire lo speciale sulle musiche dei film di Bud Spencer e Terence Hill.
Al Black Hole musica con i deejay raggaeton all’ex pescheria di Milazzo. Torna in consolle Marco Sergente al B71.
Sabato con il ritorno della Baia
Sabato Antonio Napoli e DpOlvas tornano in coppia alla Baia che aprirà anche il suo splendido giardino con la musica live dei Match Music. Spettacolo musicale anche allo Shore per l’ultimissima serata (stavolta davvero).
Sabato al Borgo con Ylenia Scuderi e Davide Scimone al Vermouth. Musica e deejay set anche al Borghetto. Domani parleremo della Notte dei Musei, una iniziativa che riguarda tutti i castelli italiani e su iniziativa del Ministero della Cultura anche Milazzo. Ci saranno diversi eventi culturali all’interno del Castello. Ne parliamo nello specifico domani.
Domenica musica nei lidi
Domenica torna la musica di Marco Sergente e Antonio Napoli nel pomeriggio dell’Horizon. Chiude Antonio Napoli al Borghetto.
Articolo in aggiornamento
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo