Eventi: giovedì Matto, venerdì Lolita e sabato allo Zeronovanta

Da Messina a Milazzo scopriamo gli eventi del fine settimana partendo dal Bukowski e finendo all’Hugo di Messina.

Torna la rubrica degli eventi della provincia di Messina. Oggi, mercoledì, si riprende dal Bukowski all’italiana con DpOlvas in consolle.

Domani, giovedì, tre eventi importanti. L’apertura del Vermouth nella ex sede dell’Agora’ (ne abbiamo parlato domenica). Il nuovo Vermouth aprirà giovedì alle 19:00 con ik deejay set di Frank Bonarrigo. Nel centro milazzese torna l’AperiMatto alla pizzeria il Matto con il live di Peppe Mutto e la degustazione di prodotti tipici a soli venti euro.
A Messina il giovedì è la cena del Parametro (cena con delitto) e il deejay set di Alberto Russo.

Il giovedì non c’era niente dicevano… Venerdì torna il B71 con Marco Sergente, torna anche Bonji in consolle al Black Hole mentre il Lolita riapre proponendo la cena con musica. Ospiti i deejay Piero Lupo e Joe Bertè.

Il venerdì messinese è all’insegna del Noa. Sabato torna lo spettacolo dello ZeroNovanta con il nostro Gianpaolo Bicchieri. A Milazzo riapre lo Shore con il deejay set di Antonio Napoli e Benny.

Per la Baia bisognerà aspettare il prossimo sabato. Domenica chiudiamo con i due eventi messinesi: Peppe Mutto all’Hugo e la cena italiana al Bohemia.

A Milazzo l’apericlap domenicale con Steno P e poi la cena con musica al Borghetto targata Antonio Napoli.

Articolo in aggiornamento


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo