Fc Messina, ufficializzato il rimpasto dello staff

Il Club giallorosso ha ufficializzato le prime figure professionali per la prossima stagione.

Il Club giallorosso ha ufficializzato le prime figure professionali per la prossima stagione.

In casa Football Club Messina è arrivato il momento delle prime comunicazioni ufficiali. La società era al lavoro da diversi giorni, e si era intuito, senza neppure conoscere le decisioni del Consiglio Federale (che dovrebbe pronunciarsi in giornata per la sospensione del torneo).

Attraverso una nota stampa del club che, come già preannunciato dal presidente Rocco Arena, rivela la prima riconferma all’interno dell’organigramma, Ernesto Gabriele sarà ancora l’allenatore della squadra peloritana, mentre l’argentino Cesar Grabinski, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.

Marco Ferrante, che lascia la carica di DG,  diviene il responsabile dell’area tecnica. “L’ex bomber del Torino sarà più vicino alla squadra, valutando quotidianamente quanto avverrà in campo e non solo”.

Infine, nella veste di vice allenatore (dopo una stagione esaltante alla guida della formazione Allievi, nel corso della quale ha dimostrato grande professionalità e capacità) arriva, una bandiera del calcio messinenese, Carmelo Mancuso nonchè tra l’altro ex allenatore Igea Virtus.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo