Gli eventi del fine settimana: torna l’OMD al B71, poi Rha e Zeronovanta

Tutti i migliori eventi in provincia di Messina in vista del week-end. Tappe fisse Rha e Zeronovanta ma anche tanto intrattenimento musicale a Milazzo.

Le cose belle vanno confermate. Il Rha di Barcellona è sicuramente un locale “scoperto” dal Tirrenico e per questo ci torniamo per avere le opportune conferme. Procediamo con ordine però. Ieri Antonio Napoli protagonista del Bukowski con la sua serata italiana infrasettimanale.

La notizia è il ritorno al B71 dello staff OMD messinese, quindi, torna la serata più trasgressiva della provincia. Abbiamo sentito quel matto di Peppe Barbera che ci ha confermato tutti gli eventi del B71: il venerdì Benny Blanco con dj Kollasso e lo spettacolo di Ketty Twerk. Sabato l’house set di Marco Sergente. Domenica è in forse, come vi avevamo già preannunciato.

Lasciando il B71 ma restando nel milazzese andiamo verso il Mad Lounge Bar con il dj set di Benny Blanco il sabato mentre il venerdì tocca al duo più acustico di Milazzo: Michele Catania e Roberto Scolaro. Ci sentiamo di sottolineare questo evento per la bravura di questi due artisti milazzesi. Venerdì si torna all’Agorà con il duo di musicisti Daniele Paone e Roberto Giriolo per la Route 66 acoustic trip e al Saraceno con la serata anni 90′ promossa da Antonio Napoli, protagonista, questa sera, al Per Bacco di Messina.

Domenica torna l’AperiClap con Steno P e Peppe Magazzù dopo le 19. Venerdì in quel di Barcellona riproponiamo la serata di Pippo Basile al Rha – La Galleria con la musica del grande dj vintage house Domenico Orlando. Il locale appena aperto ci ha convinti così come la qualità dell’intrattenimento musicale. Sabato per gli amanti della movida torna lo Shore oppure, solo su invito in lista, lo Zeronovanta di Messina, anche questo locale promosso per i “trasfertisti” della movida in provincia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo