Gli eventi del weekend: torna la buona musica al Totù

Un fine settimana più soft con la musica d'autore del Totù e un dj in partenza per Londra: si tratta di Marco Sergente che salta il suo sabato al B71.

Eventi anche questo fine settimana dopo il quarantena party del B71, il più originale sicuramente degli intrattenimenti carnevaleschi.

Torna finalmente il Totù con la musica d’autore. Torna soprattutto il buon jazz del sabato con Le Roi Manouche alle 21.30. Consigliatissimo l’evento sempre al Totù della domenica con gli inediti di Saro Venuti e Frankie Giangreco dalle 19.30.

Sulla scia della musica italiana abbiamo all’Agorà la Tr3sca mentre sempre in zona borgo, Helen Brown e il dj set di Piero Lupo animeranno la domenica 1 marzo.

Ci sono eventi sia allo Shore questo sabato con il mitico Antonio Napoli. Troviamo il “nostro” già questa sera a Messina al Perbacco e poi al Saraceno venerdì. Il venerdì è serata vintage house in quel di Barcellona Pozzo di Gotto con dj Domenico Orlando e Pippo Basile mentre suggeriamo il rientro a Messina sabato sera allo Zeronovanta. Domenica torna l’aperitivo del Clap con la musica in djset di Steno P e Giuseppe Magazzù.

Non abbiamo news dal B71 ma sappiamo che il buon Marco Sergente questa settimana sarà a Londra per suonare in un locale ma anche su questo vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo