Gli Oscar del Tirrenico, i premi alle giovani eccellenze

Gli Oscar del Tirrenico saranno consegnati a settembre ai giovani che si sono distinti in alcuni settori strategici della nostra società

Torna la stagione degli eventi del Tirrenico nonostante le restrizioni governative.

Gli Oscar del Tirrenico, la kermesse che premia le eccellenze siciliane distintesi in particolari settori vicini al mondo dei giovani, si sarebbero infatti dovute tenere la scorsa primavera. A causa del lockdown abbiamo deciso comunque di consegnare i premi a settembre. Miglior ristorante, miglior pizzeria, miglior musicista, attore, ballerina, fotografo. Tantissimi gli Oscar per i Tirrenico Awards 2020. A breve verranno resi i nomi dei vincitori. La commissione e’ composta dai giornalisti della redazione del Tirrenico più un membro esterno. La cerimonia di consegna sarà in una location neutrale con ingresso con numeri limitati.

Gli Oscar del Tirrenico si aggiungono alla prima stagione di eventi, compromessa dal coronavirus. La mostra sulla storia del giornalismo, la Partita del Cuore, la rassegna letteraria del Totù (che riprenderemo a breve) e la cerimonia in ricordo di Luigi Rizzo sono solo alcune delle manifestazioni promosse dall’Associazione Culturale del Tirrenico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo