Igea 1946, tutte le novità a un mese dall’esordio

Il punto in casa Igea 1946.

Continuano incessanti gli allenamenti in casa Igea 1946, i ragazzi di mister Furnari preparano senza sosta il prossimo campionato di Eccellenza. I giallorossi sono stati inseriti nel girone B, ovvero il girone della Sicilia Orientale. I giallorossi se la vedranno con squadre del calibro di Atletico Catania e Siracusa, squadre che fino a qualche stagione fa calcavano palcoscenici più prestigiosi. La squadra del presidente Stefano Barresi si è mossa molto sul mercato per rinforzare la rosa. E’ di qualche giorno fa l’ufficialità del nuovo acquisto Kalle Multanen, attaccante Finlandese classe 89′ proveniente dal Giorgione (eccellenza Veneta). Il Finlandese vanta 256 presenze e ben 136 gol nei campionati Finlandesi, dalla D alla B.

Non solo Multanen, in arrivo anche 4 under in casa giallorossa, si tratta di Francesco Di Pane, portiere classe 01′ ex Rocca di Caprileone; e di tre giovani dell’Fc Messina, l’esterno sinistro classe 03′, Federico Virgilio, l’attaccante classe 01′ Francesco Saya e il difensore Giuseppe Milazzo classe 03′.

L’Igea 1946 debutterà in Coppa Italia il 6 Settembre contro l’Acquedolci. Dopo essersi sfidate nello scorso campionato le due compagini si giocheranno il passaggio del turno nella doppia sfida di coppa. l’andata si giocherà ad Acquedolci, il ritorno giorno 13 Settembre sarà al D’Alcontres – Barone.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo