Il Ferragosto alla discoteca La Pineta con Ana Mena

Il Ferragosto è targato La Pineta, venerdì la cantante Ana Mena, un sabato tutto nuovo e la domenica italiana, la sicurezza e il rispetto delle regole hanno garantito la riuscita delle serate.

Il Ferragosto è targato La Pineta, venerdì la cantante Ana Mena, un sabato tutto nuovo e la domenica italiana, rispettando tutte le normative e linee guida emanate dal governo regionale.

La Discoteca La Pineta che attemperando alle linee guida e nell’ottica del rispetto di tutte le normative di distanziamento emanate dal governo regionale, confidando sempre nel buon senso ha garantito uno spettacolare ferragosto.

Si inizia Venerdì 14 agosto, con la cantante Ana Mena, esibizione accompagnata da due ballerini latino americani e la deejay Kamy Akseel.

Nella meravigliosa atmosfera che solo la discoteca La Pineta sa regalare, una selezione musicale ed una cornice di pubblico davvero stupenda, gli ingredienti di un venerdì di successo.

Susseguiti in consolle: il Deejay Resident Valerio Cafeo, i Deejay barcellonesi Simon Scily Salvo Depa e direttamente da Milazzo uno straordinario Salvo La Macchia ed alla voce, il mitico Peppe Ordile Gabriele Sidoti.

https://www.facebook.com/399848066873489/posts/1405311979660421/?vh=e&d=n

Ieri notte un sabato in nuovo stile, nell’atmosfera di ferragosto della discoteca La Pineta, con ospite DeeJay Miss Helen Brown, si é svolta nel pieno rispetto delle regole sulla sicurezza e del distanziamento sociale, segno che si può comunque lavorare nonostante le restrizioni.

La Pineta vuol dire anche Domenica Italiana: da 25 anni appuntamento fisso degli amanti della buona musica italiana che, settimana dopo settimana, si spostano da tutta la provincia per fare un viaggio nel tempo e cantare i brani musicali di ieri e di oggi che esclusivamente il DeeJay Mario Tumino sa far rivivere.

Un grande risultato per il patron Paolo Ruffo che, nonostante tutto, insieme alla famiglia Pineta continua a regalare serate indimenticabili al popolo della notte.

DISCOTECA LA PINETA


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo