Il fine settimana degli eventi, torna protagonista il Borgo di Milazzo

Il borgo torna protagonista con una serie di artisti ospiti nel fine settimana nei tre locali milazzesi. Ultimo sabato allo Shore Disco.

Questa settimana protagonista assoluto della movida milazzese sarà il Borgo di Milazzo con tanti esclusivi eventi. Prepotentemente il locale che rilancia i deejay set è senz’altro il Borghetto con tutti i migliori deejay in consolle. Da Antonio Napoli a Marco Sergente fino a Salvo DP Olvas, per la prima volta nel locale di Ivan La Rosa. Dal venerdì in poi musica fino a lunedì al Borghetto.

Il venerdì segnaliamo il ritorno della musica al Degus con Francesco Randazzo in Consolle e le percussioni di Dario Nania. Musica e deejay set anche al Vermouth e Vinili.

All’Ex Pescheria di Milazzo torna invece lo spettacolo del Black Hole con il venerdì reggaeton e il sabato in musica. Siamo in attesa di capire gli altri eventi musicali con il ponte del primo maggio. Dovrebbe essere l’ultimo sabato disco dello Shore. Mentre a Villafranca special guest Cristina D’Avena all’ExIrelli (OMD) questo sabato. Venerdì a Milazzo nel post serata torna il Lolita con il deejay set di Rosario Del Bono.

 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo