Doveva essere una scommessa quella del Lido Stone Beach che fino a qualche mese fa si trovava letteralmente immerso nella sabbia. Poi la rinascita, il rilancio e ieri sera, il via alle apericene.
Tornano gli aperitivi più animati della costa del Tono milazzese, con i dj set di Marco Sergente e Salvo DpOlvas. Un’apericena che ha accompagnato tanti giovani fino a notte con la musica italiana del duo più amato dai giovanissimi.
Il Lido Stone Beach riparte dai mercoledì sera, dalle apericene tutte le sere e dagli aperitivi musicali pomeridiani del fine settimana. Per la rubrica dedicata agli eventi, insolitamente partiamo dal mercoledì. Ricordando tuttavia l’appuntamento fisso già per la prossima settimana. Andando spediti verso il week-end vi segnaliamo come al solito il venerdì notte della Baia di Milazzo con apericena e concerto dei Mammafausa con la voce di Peppe Mutto – che abbiamo intervistato proprio la scorsa settimana – e il dj set di Antonio Napoli. Il venerdì sera diventiamo autocelebrativi: appuntamento alle 22 con la Partita del Cuore organizzata dal Tirrenico che vedrà sfidarsi la Nazionale Giornalisti e la Nazionale Politici.
Il sabato torna l’appuntamento esclusivo nello scenario del Bellavista, al Capo Milazzo e poi tanti altri eventi di cui ricordiamo la musica del sabato del B71 e del Medusa – Mad, sempre al Tono.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo