La movida del fine settimana: protagoniste Milazzo e Barcellona

Un fine settimana che parte al B71 con l'OMD, spettacoli allo Shore, al Mad e al Rha. Antonio Napoli ovunque, torna il duo Sergente-Nania. Ecco dove andare.

Il fine settimana comincia con alcuni eventi per noi considerati “fissi” al Mad e al B71. Il protagonista è ancora una volta il giovane dj milazzese Marco Sergente che sarà venerdì sera al Mad dopo le 23 e il sabato in coppia con il percussionista Dario Nania al B71. Al Mad il sabato è invece targato dj DpOlvas mentre domenica ospita il duo acustico pop Onde Soniche. Andiamo con ordine.

Cosa fare giovedì…

Tra gli eventi suggeriti per questa sera a Messina Leo Lippolis e Antonio Napoli si alterneranno al PerBacco: si parte con la cena con musica house e poi il dopocena con la musica dance-revival 70/80/90 mixata dal dj milazzese. Stasera a Milazzo torna lo spettacolo OMD al B71 con Angemellaro, dj Marzien e Lady Aisy.

Il venerdì è barcellonese ma non solo

Dopo l’aperitivo del Caffè Lumiere al Parco Corolla spinto da dj Steno P: cocktail e antipasti a buffet con tanto di sushi a sole 10 euro a persona. Torna poi lo spettacolo del Rha-La Galleria in quel di Barcellona con Pippo Basile, dj Barchitta e Domenico Orlando e la sua vintage house. Come già ricordato venerdì Marco Sergente blinda il Mad col suo dj set mentre al B71 va in scena lo spettacolo twerk di Ketty e Benny Blanco in consolle. Allo Shore ci sarà una cena Drag Queen Show a 30 euro con Miss Lolita e lo spettacolo burlesque alle 21.30, a seguire musica con i dj Antonio Napoli ed Helen Brown.

Sabato carnevalesco

Lo Shore promuove a Milazzo una serata in disco con Antonio Napoli, Francesco Randazzo e Alberto Russo che si alterneranno in consolle già partendo dalla cena alle 21.30. Sabato torna il duo in consolle al B71 Marco Sergente e Dario Nania mentre al Mad ci sarà dj DpOlvas dalle 23 in poi. Ricordiamo inoltre gli eventi messinesi: serata OMD al Cube e su invito allo Zeronovanta.

Domenica tranquilla o quasi…

Dicevamo del Mad con il duo pop Onde Soniche. Torna a grande sorpresa Ogni Maledetta Domenica del B71 con una novità: Antonio Napoli sarà affiancato in consolle da Francesco Randazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo