La Taverna Meari a Barcellona è il locale rivelazione di questa stagione

Mearì insieme a tanti altri locali barcellonesi segnano la rinascita della città con una movida in grado di "smuovere" l'hinterland

Abbiamo raccontato l’inaugurazione della Taverna Meari nel 2022 ma in pochi mesi è già diventato un vero riferimento per tutta la movida del comprensorio. Non era mai successo che un locale di Barcellona divenisse un punto di ritrovo anche per tanti milazzesi ma in poco tempo Meari c’è riuscito. Grazie anche ad eventi dedicati e sempre interessanti, una atmosfera demodé che ricorda i locali milanesi di fine anni settanta, un pattern di colori soffusi e riconoscibili come il verde scuro.

Ma quello che più ha sorpreso di questo locale è sicuramente il modo di intrattenere gli ospiti “oltre la consumazione”. Giochi da tavolo, carte, musica selezionata, angoli “instagrammabili”. Infine lo spazio esterno che crea un altro ambiente “family” e caldo. A causa del maltempo è stato rinviato già due volte l’evento musicale nello spazio esterno ma è senz’altro un calendario che va apprezzato.

Barcellona Pozzo di Gotto di recente ha creato una offerta musicale di ampio respiro, soprattutto al Perditempo e allo Sharabba, altri locali degni di nota. E poi Lia Ci Si con l’eleganza delle serate dedicate ai deejay-set. Insomma è il racconto di una città che ha creato una movida divisa per target e in grado di offrire una proposta interessante già a partire dall’aperitivo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo