Petizione Annullamento Multe Asse Viario Milazzo

Firma la petizione per annullare le multe sull’asse viario 

Firma qui

L’artista milazzese Fleres racconta i suoi nuovi lavori musicali

Il giovane cantante milazzese Fleres racconta la sua visione musicale che mischia più generi e dedica molta cura alle sceneggiature dei suoi video abbinati.

Oggi vi parliamo di un artista Siciliano scoperto da poco precisamente di Milazzo provincia di Messina, che un paio di mesi fa abbiamo conosciuto per sbaglio sul suo nuovo canale Youtube. Un canale aperto da poco, come quello di Spotify, pochi iscritti, ma dei brani molto particolari. Oggi vi parliamo di Fleres.

Per la prima volta in Italia vediamo che nel suo ultimo brano “17 anni” l’artista balla, cosa molto insolita e particolare in un artista italiano considerando che il genere musicale di questo specifico video è Trap. Fleres ci spiega che dietro ogni singolo progetto musicale lui si cala dentro i panni di un soggetto che immagina prima di scrivere la sceneggiatura del suo video.
Dal brano di “Chimera” dove era un agente segreto che non poteva amare il suo amore corrisposto, (mettendo in risalto nel video anche le bellezza del nostro sud e della nostra Milazzo) al brano 17 anni dove inpersona il braccio destro di un boss mafioso.
Il video è molto curato nei dettagli ci racconta, si parla soprattutto di tematiche attuali che purtroppo anche tra i giovani sono presenti in tutto il mondo.Non mancano armi e droghe.

Lancia un messaggio preciso, per quasi tutta durata del video si possono apprezzare atteggiamenti che sembrerebbero inneggiare l’uso della violenza e della droga, (dati anche da una color molto particolare del video, ci spiega che assieme a chi ha collaborato alla realizzazione delle riprese e del montaggio, è stata scelta appositamente una color cinematografica con predominanza al verde, color che si usa molto nei film quando si devono riprodurre situazioni inerenti alla droga).

Il finale però ribalterà l’intera situazione costruita per quasi tutto il video. Infatti nel finale si evince come tutto possa tornare indietro, indietro come un rewind al passato spiega Fleres, come quando ci si pente delle scelte fatte o come quando una persona ha l’opportunità di scegliere la retta via e non quella sbagliata.

Possiamo quindi dire che fai come genere solo la trap?

No, non faccio solo trap, le persone che mi seguono sanno che io amo fare più generi musicali, dal pop al reggaeton alla trap, amando tutti i generi musicali. A me piacesemore nei miei brani lanciare un messaggio, lasciare nei miei testi un ricordo a qualcuno che ascolta le mie canzoni.

Link al video Youtube


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo