L’estate milazzese: Festival del cinema italiano, Mish Mash e Teatro al Castello

Presentiamo alcune date importanti per l'estate milazzese con i due festival del cinema, il Mish Mash, la Notte Bianca e gli eventi al teatro

Milazzo e gli eventi culturali. Ecco le tappe di questa estate. Giorno 31 si terrà la conferenza stampa della programmazione sul Teatro del Castello di Milazzo: tra gli ospiti Drusilla, Maurizio Battista (28 luglio) e tanti altri. Per quanto concerne invece gli eventi pubblici sull’intrattenimento, giorno 8 luglio ci sarà la Notte Bianca. Poi due kermesse molto importanti: il Milazzo Film Festival e il Festival del Cinema Italiano.

Il primo sarà organizzato dal 20 al 23 luglio nell’Atrio del Carmine e sarà incentrato sulle premiazioni per i cortometraggi. Il Festival del Cinema Italiano torna alla sua seconda edizione e sarà itinerante. Dal 7 giugno diversi gli appuntamenti per le premiazioni delle Stelle d’argento. Giovanni Cacioppo, Desirè Popper ma anche stelle del cinema di Hollywood.

Ad agosto torna invece il Mish Mash al Castello di Milazzo con diversi personaggi della scena indie italiana, dal 7 al 10 agosto. La Pro Loco promuove invece diversi eventi letterari con ospiti importanti. Queste alcune anticipazioni sull’estate milazzese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo