Petizione Annullamento Multe Asse Viario Milazzo

Firma la petizione per annullare le multe sull’asse viario 

Firma qui

MariaRosa Chiofalo nominata coordinatrice provinciale per FI Giovani

Giovanissima studentessa di Basicò, tra Nebrodi e peloritani, MariaRosa Chiofalo guiderà il coordinamento giovanile di Forza Italia Grande Città.

Da Basicò paesino dove vive alla finestra politica messinese. Attivissima nel sociale e ora anche in campo politico, MariaRosa Chiofalo, giovane studentessa di Basicò, appunto, sarà la prossima coordinatrice per Forza Italia Giovani Città Metropolitana di Messina. Subentra a Federico Raineri che ha guidato il movimento giovanile sotto Dario Moscato (coordinatore regionale), per quasi 5 anni.

“Desidero esprimere la mia gratitudine ad Andrea Mineo, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Sicilia per avermi nominato Coordinatrice di Forza Italia Giovani Messina Grande Città – dichiara la Chiofalo – Offro, da subito, la mia piena disponibilità a collaborare, con lui e con tutti i colleghi delle provincie siciliane, per proseguire un percorso di radicamento nel territorio del nostro partito. Un sentito ringraziamento a Marco Bestetti, Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani, per aver approvato la scelta.”

I Giovani di Forza Italia si stanno strutturando in tutta la regione con nuovi nomi e nuovi volti. A ereditare la scelta sul campo, la “regina dei Nebrodi” l’Assessore regionale alle autonomie locali Bernardette Grasso, vicina a Gianfranco Micciché. La stessa Chiofalo la cita nel suo post su Facebook:

“All’Onorevole Bernardette Grasso rinnovo tutta la mia stima ed il mio apprezzamento per il lavoro serio e puntuale che, giorno dopo giorno, porta avanti nella nostra meravigliosa terra siciliana: una terra difficile, ma che grazie all’impegno di persone oneste come Lei, può ancora sperare! Ed ora, impegniamoci tutti per rivivere i grandi successi di un tempo. Da parte mia, massimo entusiasmo!”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo