Messina, domani chiude la galleria di San Jachiddu

Si tratterà solo di un giorno ma, visti i precedenti, si può immaginare che le conseguenze della chiusura della bretella di collegamento tra Giostra e l’Annunziata per il traffico di Messina saranno non di poco conto.

Domani sarà una brutta giornata per la viabilità messinese. Mercoledi 8 la galleria San Jachiddu, sarà chiusa al transito veicolare dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per manutenzione. Si tratterà solo di un giorno ma, visti i precedenti, si può immaginare che le conseguenze della chiusura della bretella di collegamento tra Giostra e l’Annunziata per il traffico di Messina saranno non di poco conto.

Di conseguenza, chi la usa abitualmente per spostarsi dalla zona nord al centro e viceversa dovrà utilizzare strade alternative. Il transito veicolare, infatti, sarà vietato in entrambi i sensi di marcia della galleria San Jachiddu. Si provvederà quindi a interdire le bretelle di collegamento vietando l’accesso sia dal lato di viale Giostra che dal lato di viale Annunziata, collocando un’apposita transennatura e segnaletica di preavviso delle modifiche viarie. Il provvedimento viario, si ricorda, è stato adottato per consentire interventi di manutenzione agli apparati impiantistici.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo