Neanche il coronavirus ferma i continui atti di inciviltà sul territorio Mamertino. Diverse le segnalazioni che arrivano in Redazione dei molteplici versamenti di rifiuti sulle strade e non solo. La foto in questione ritrae il retro dell’ex hotel Silvanetta (zona Acqueviole).
Buste di spazzatura, vecchi elettrodomestici e chi ne più ne metta. Insomma i furbetti della situazione pensano di passare inosservato gettando i rifiuti nelle zone abbandonate della città. Ma date le restrizioni da coronavirus, com’è possibile che ogni giorno che passa la spazzatura aumenta? Molte sono le aree colpite dalle bravate di queste persone, in modo particolare in periferia dove vi sono molte più campagne e dove i gesti screanzati passano (secondo questi) in sordina.
Ma le cose non stanno così. I milazzesi sono stanchi di camminare in mezzo ai rifiuti. Dato che educare una popolazione di oltre 30.000 abitanti al rispetto per l’ambiente è difficile, l’unica soluzione da applicare sarebbe quella pulire e bonificare le zone più colpite da queste barbarie.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo