Milazzo, domenica in musica del Lido Baia del Tono con Peppe Mutto

I cocktail di Marco Puglia e la musica di Peppe Mutto. La vera novità di questa stagione balneare riguarda il Lido Baia del Tono.

Domenica riparte col sole a Milazzo. Il Lido Baia del Tono, il più vicino alla Ngonia del Tono, ospita un pomeriggio in musica dalle 15 in poi. Ci sarà la musica di sottofondo di Peppe Mutto con la sua chitarra, i cocktail di Marco Puglia e il nuovo servizio con gli animatori per bambini in un’area separata.

Le famiglie potranno godersi il tramonto in tranquillità. Sono già disponibili i tavoli per l’evento domenicale che offre una alternativa che mancava a Milazzo: aperitivo con musica d’ascolto in relax con i piatti forti del lido, dai panini all’apericena. Oltre all’area attrezzata per bambini, la novità di quest’anno riguarda uno spazio separato dove gli animatori cureranno l’intrattenimento per bambini. Disponibili già da domani le postazioni sdraio in spiaggia: il lido è infatti aperto ogni giorno con il bar e il pub per i pranzi.

L’evento nasce dalla partnership con il Tirrenico Eventi, la costola organizzativa del giornale omonimo che ha, tra gli altri, lanciato l’AperiMatto, la festa del Food Fitness da Dream Fitness, l’AperiPosh, l’AperiJapan, il caffè letterario del Totù, i Tirrenico Awards e tanti altri eventi di successo. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo