Milazzo, La Gozadera torna al Paradiso per i martedì reggaeton

Musica latineggiante per l'appuntamento estivo del martedì con la Gozadera Non solo Reggaeton. Per l'occasione riparte la stagione del Paradiso Disco

Torna la Gozadera en…El Paradiso! Dopo il successo del martedì estivo della scorsa stagione, arriva la riconferma anche per quest’anno. Si parte quindi con un evento nell’evento.

Avevamo lasciato la Gozadera prima del lockdown allo Shore e la ritroviamo direttamente al Paradiso, locale che garantisce il distanziamento per grandezza. Apre e riparte la stagione del Paradiso che dovrebbe poi proseguire anche sabato le sue serate musicali.

La Gozadera, il brand network artistico creato a Milazzo accoglie e promuove la musica caraibica, latina e reggaeton ma anche hip hop. L’ingresso riservato solo alle prenotazioni per i tavoli è contingentato secondo le normative covid. L’evento è patrocinato dalla partnership con Grey Goose e RedBull Summer Crusher. Lo staff artistico della Gozadera è promosso dalle ballerine Ivana, Beatrix e Scarlett e sarà curata una pista a parte per la musica latina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo