Milazzo, l’Horizon riparte con gli aperitivi musicali #nodance

Tornano i nostri eventi preferiti, per adesso solo in dj set da "ascolto". Gli aperitivi al tramonto, il primo a lanciarsi sarà l'Horizon dal 2 giugno.

Si brinda, a distanza. Si ascolta musica, senza ballare. Una delle location più suggestive di Milazzo, protagoniste della scorsa stagione per la movida dei più giovani, l’Horizon, “cambia” maschera e riparte. Da domani, martedì 2 giugno, sarà una semi-apertura con un “party” no dance, quindi senza ballo, con aperitivo e musica.

Torna soprattutto il duo dj set – e potremmo definirlo il primo The Return milazzese per i dj – Antonio Napoli e Dp Olvas in consolle. Musica solo da ascolto, è specificato nella locandina. L’aperitivo con tavoli su prenotazione, partirà dalle ore 15 di domani. Un primo grande segnale di ottimismo dai locali della movida milazzese.

Enrico Mazzeo, il proprietario, ci ha rivelato in esclusiva che già da sabato l’Horizon sarà operativo con il lido in spiaggia con ombrelloni e sdraio, la piscina e il ristorante a pranzo e a cena.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo