Milazzo, nel fine settimana torna la Baia con l’apertura del giardino

Il dopo Shore sarà la Baia di Milazzo con la grande serata di gala del sabato: cena e live music e una formazione di deejay in consolle.

In attesa di tornare a parlare degli eventi del fine settimana, la grande novità è il ritorno della Baia Restaurant Events. Infatti nel cuore del Capo di Milazzo la Baia riapre con lo storico giardino che ha salutato la nascita del Tirrenico Eventi tre anni fa.

Pippo Panasiti, Antonio Napoli e DpOlvas la formazione in consolle per la cena. I Match Music come live band durante la cena e spazio in giardino. Torna quindi lo spettacolo nell’ampia area verde della Baia – tempo permettendo – e ci si aspetta una grande partecipazione vista anche la chiusura dello Shore Disco a Milazzo.

Il gruppo Caminiti-Russo si prepara quindi a introdurre la stagione estiva del Paradiso partendo proprio dalla Baia, così come sottolineato dall’organizzatore Francesco Rantuccio che ha in mente di diversificare le serate partendo proprio dallo storico format della cena con musica.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo