Petizione Annullamento Multe Asse Viario Milazzo

Firma la petizione per annullare le multe sull’asse viario 

Firma qui

Milazzo, Piazza Nastasi rivive grazie all’evento di AmiAmo Milazzo

Manifestazione riuscita quella di domenica mattina a Milazzo coi bambini in maschera in quel di Villa Nastasi. L'iniziativa voluta da "Amiamo Milazzo"

Abituati a vederla spoglia e degradata, si fa fatica a riconoscere nella foto Piazza Nastasi. Quella di domenica è stata una giornata riuscita per gli amici di Maurizio Capone con la sua associazione “Amiamo Milazzo” impegnata nella campagna elettorale a rilanciare il centro storico.

E’ bastato poco per far rivivere un angolo di Milazzo, in pieno centro, divenuto tuttavia periferico e degradato. Non si vedevano così tanti bambini da un sacco di tempo.

“Quella di oggi a Villa Nastasi – spiegano gli organizzatori – e’stata una giornata che non dimenticheremo mai. Abbiamo visto la gioia dei bimbi nei loro occhi. Con poco li abbiamo resi felici. Questo a dimostrazione che “un futuro è possibile” grazie a tutti.”

L’evento è stato promosso con l’aiuto degli sponsor delle attività commerciali e ha coinvolto delle animatrici in costume e tanto è bastato per radunare tantissimi bambini in maschera con famiglie al seguito. Una domenica mattina favorita ovviamente anche dalle condizioni climatiche decisamente primaverili.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo