Milazzo, tutti pazzi per la via Pescheria: il futuro della movida

Una via rivalorizzata dai locali grazie alla musica e all'attrazione del vicolo Stretto: tutti condividono la foto nella nuova pescheria di Milazzo

Quel Vicolo Stretto è diventato virale sui social, soprattutto su Instagram. L’intercapedine tra i due muri del Black Hole è stato trasformato da deposito in via suggestiva, un vicolo molto stretto, illuminato e decorato alla “siciliana” grazie anche allo staff del Doppiozero ristorante pizzeria.

La via Pescheria di Milazzo si è rapidamente trasformata in un punto di approdo significativo per la movida milazzese, frequentata soprattutto dai giovanissimi grazie alla vicinanza alla cosiddetta “Fontana dei Cavalli” dedicata a Caio Duilio, ritrovo storico dei millennials.

I nuovi locali sorti – e quelli che apriranno presto – hanno ridisegnato una via, destinata al passaggio ma non al passeggio. La musica, le luci, i locali, i tavoli fuori hanno valorizzato questo breve tratto nel centro storico di Milazzo che punta a fare “concorrenza” alla via Giacomo Medici, il salotto naturale di Milazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo