L’evento consigliatissimo sarà questa domenica al Totù: musica e buon cibo si alterneranno durante una serata dedicata a Domenico Modugno grazie all’abilità del duo acustico “Mirabilia“. Una rassegna musicale che abbiamo già apprezzato nell’appuntamento dedicato a Brunori Sas.
Al Totù, il cafè bistrot milazzese diretto dallo chef Christian Guercio, sabato si torna alla musica di sottofondo alla cena con Saro Venuti e Frankie Giangreco. In pratica due serate dedicate alla buona musica live a cena, alle 21.30.
L’Agorà, ristorante del borgo milazzese, dedica il venerdì, quindi stasera, alla musica acustica con Salvo Nocera (start ore 23.00). A Barcellona Pozzo di Gotto vogliamo consigliare gli eventi del ristorante Lia ci Si che organizza questa sera una degustazione di formaggi in collaborazione con Slow Food peloritani e tirrenici. Il sabato invece cena con menù di carne e menù di pesce a prezzo fisso con la musica del dj Pippo Basile.
Per una apericena consigliamo invece l’abbondante piatto di carne e salumi dei Nebrodi al Quinto, locale del Borgo di Milazzo (ex Hemingway) e l’apericena a base sempre di prodotti tipici all’Osteria da Italiano a Tripi. Per un aperitivo più “internazionale” suggeriamo oggi il Caffè Lumiere al Parco Corolla, con sole 10 euro cocktail e degustazione di sushi e altri piatti a buffet, con il dj set di Steno P.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo