Oliveri, domani la riapertura del Lido Baiadera

Abbiamo parlato nei giorni scorsi del Lido Baidera e del Baia Baby Park. Finalmente possiamo annunciare apertura per la Stagione Estiva 2023.

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi del Lido Baidera e del Baia Baby Park il più grande parco giochi della sicilia in un lido. Finalmente possiamo annunciare l’apertura per la Stagione Estiva 2023.

Sabato 10 Giugno a Oliveri riapre il Lido Baiadera della Famiglia Scardino. Il primo stabilimento balneare della Sicilia che lo scorso anno riceve la tanto acclamata certificazione di qualità ISO 13009. Quest’anno sempre in tema di primati il Baiadèra di Oliveri avrà il più grande parco giochi della Sicilia in un lido, per completare la sua offerta dedicata alle famiglie. Uno spazio di 500 metri quadri dedicato ai bambini da 1 a 12 anni.

Quest’anno il Baiadèra continuerà a sorprendere le famiglie avventrici con i suoi ottimi pranzi e chissà qualche serata sotto le stelle.

Il più grande parco giochi di tutta la Sicilia

Sarà un servizio esclusivo per i piccoli ospiti del noto stabilimento pluripremiato nel corso degli anni e aperto all’esterno solo per feste private.

Ricordiamo che il lido Baiadèra di Oliveri è stato premiato alla fiera del Sun di Rimini per ben due volte: Best Beach Design 2020 e Best Italian Beach 2021.

Il Baiadèra è il primo stabilimento siciliano ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 13009 nel 2022.

Anche questa volta il Lido Baiadèra traccia una linea chiara sul fare turismo balneare nel nostro territorio, un format studiato per le famiglie, relax per i genitori e divertimento per i più piccoli.

Il Lido Baiadera è un’eccellenza fra gli stabilimenti balneari della Sicilia.

Lo stabilimento si trova in uno dei posti più belli della Sicilia orientale, in un piccolo paradiso ad un passo dalla riserva naturale dei Laghetti di Marinello.

Le parole di Francesco Scardino titolare Baiadera:

“Sempre più famiglie, per le proprie vacanze, ricercano strutture complete di ampi spazi in cui i più piccoli possono giocare e i genitori rilassarsi, ed noi non volevamo essere da meno. Ci abbiamo lavorato per due anni a questo progetto e domani verrà inaugurato. Siamo orgogliosi!”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo