Petizione Annullamento Multe Asse Viario Milazzo

Firma la petizione per annullare le multe sull’asse viario 

Firma qui

Oliveri lancia il Festival Musicale dentro il castello

Il castello di Oliveri per la prima volta apre le porte al pubblico, in accordo tra l’Amministrazione Comunale, i Principi Bonaccorsi e l’Associazione Musicale Bellini di Messina.

Riparte il comune di Oliveri, e lo fa aprendo le porte del castello al pubblico, con un festival musicale. Saranno quattro le serate che faranno parte del programma estivo di Oliveri. Sarà previsto un piccolo biglietto d’entrata e verranno rispettate tutte le normative Covid. L’evento d’apertura e l’ultimo sono in collaborazione con l’Ars Nova di Messina. Il presidente dell’Associazione Musicale Bellini Giuseppe Ramires ringrazia il sindaco Francesco Iarrera e l’Assessore Salvuccia Saporito per la fiducia e la grande capacità organizzativa, nonché i principi Bonaccorsi, che hanno generosamente dato la disponibilità ad ospitare i concerti al castello.

 

Le parole del sindaco di Oliveri, Francesco Iarrera

Sono davvero grato per la generosità da parte della famiglia Bonaccorsi di Patti, che ringrazio infinitamente. Non è semplice mettere a disposizione del pubblico un bene così prezioso. Mi ha onorato la disponibilità con cui hanno voluto sposare la nostra proposta e più volte mi hanno ripetuto di avere accettato proprio per la qualità dell’evento proposto. Per noi è motivo di grande orgoglio.

 

Le date del festival

  • Venerdì 24 Luglio “Musici e Cantori Siciliani”
  • Mercoledì 29 Luglio “Gelsa Brass Quintet”
  • Venerdì 7 Agosto la pianista “Gloria Campaner”
  • Giovedì 13 Agosto “Mesica Saxophone Quartet”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo