Pubblicato il programma dell’Indiegeno Fest dal 31 luglio al 7 agosoto si esibiranno artisti nel Golfo di Patti per il festival siciliano giunto alla nona edizione.
L’ultima ad esibirsi ma la prima ad essere annunciata è CARMEN CONSOLI, che si esibirà all’alba del 7 agosto al Teatro Greco di Tindari, alla quale si aggiungono alla line up il 2 agosto CARL BRAVE, che per l’occasione si esibirà con una band di undici elementi, istrionico e versatile, e BRESH, reduce dal successo del suo ultimo brano “Guasto d’amore”, disco d’oro e primo nella Top50 di Spotify Italia.
Il 3 agosto il primo artista annunciato è LUCHÈ, icona urban italiana, che ha collezionato 21 dischi di platino e 12 d’oro per oltre 1 miliardo di streaming.
I nuovi protagonisti saliranno sul palco della Spiaggia di Patti Marina, location perfetta per trascorrere la giornata in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach.
Anche quest’anno l’evento sarà itinerante, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regala. INDIEGENO FEST torna con un’edizione imperdibile, che consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.
Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.
LINE UP E LOCATION:
31 Luglio 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
01 Agosto 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
02 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina BRESH, CARL BRAVE + TBA
03 Agosto 2023 @Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina LUCHÈ + TBA
04 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
05 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
06 Agosto 2023 @Indiegeno Secret – Laghetti di Marinello (free)
07 Agosto 2023 @ Indiegeno all’alba – Teatro Greco di Tindari CARMEN CONSOLI + TBAPrevendite DICE: https://link.dice.fm/indiegenofest23
INDIEGENO FEST
nel 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. Maggiori informazioni qui: www.keychange.eu
Anche quest’anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Maggiori informazioni qui: www.keeponlive.com.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo