Nella prima serata di ieri è arrivata una notizia con protagonisti Paulo Dybala e la sua ragazza Oriana Sabatini. Entrambi infatti sono risultati positivi al COVID-19 ma hanno comunicato di essere entrambi asintomatici e in buone condizioni di salute. Inoltre, i due hanno detto di essere volontariamente in isolamento domiciliare dall’11 Marzo, e che proseguiranno per altri 15 giorni. Passato questo tempo saranno sottoposti nuovamente al tampone per vedere se sono guariti o se presentano sintomi da corona virus.
La Joya diventa dunque il 3° calciatore della Juventus dopo Rugani e Matuidi a essere positivo al COVID-19.
Auguriamo a lui e a tutti i suoi compagni di squadra un augurio di pronta guarigione.
Sempre ieri sera sono arrivate altre notizie in merito al COVID-19 nel mondo del calcio.
Infatti tramite un comunicato sul proprio sito web, il Milan ha comunicato che il proprio direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini, e suo figlio Daniel sono risultati positivi al Corona Virus. Tuttavia i due, secondo quanto si evince dal comunicato della società sono in ottime condizioni e inoltre già erano a conoscenza della loro positività, tanto che questi 15 giorni di ulteriore isolamento dovrebbero consentire ai due una totale guarigione.
Si spera che i due guariscano al più presto.
La notizia più spiacevole ha invece come protagonista l’ex presidente del Real Madrid Lorenzo Sanz. Infatti ieri sera dopo esser stato ricoverato da martedì si è spento all’età di 76 anni a causa del Corona Virus. Guidò il club per soli 5 anni dal 1995 al 2000 ma gli furono necessari per vincere la Supercoppa spagnola nel ‘97, la Liga e la Champions nel ’98 e un’altra Champions nel 2000.
Condoglianze alla famiglia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo