Dagli anni 60 a oggi, ricette quasi inalterate. Una tradizione di qualità che guarda però al futuro e all’innovazione dei sapori siciliani. Sita nel cuore delle montagne tirreniche siciliane, tra le nocciole dei nebrodi e i pinoli dei peloritani, Tripi può vantare una tradizione dolciaria millenaria come raccontano le paste di mandorla e le cuddure.
La pasticceria Cautela – bar e pizzeria – rappresenta questo collante tra generazioni diverse che hanno saputo mantenere l’identità del gusto autentico legato al territorio.
La quarantena ha ridotto la capacità lavorativa del laboratorio ma non la voglia di tornare operativi e così da domani si riapre con l’asporto in loco. Questo servizio apre la strada a quella che molto presto potrebbe essere un pieno ritorno alla normalità visto che la pasticceria è pronta, dopo la necessaria sanificazione prevista dalle normative, ad accontentare i clienti di sempre e quelli di domani. Da domani quindi, riapre il cuore di una comunità che guarda al futuro con ottimismo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo