Lo abbiamo intervistato ieri e lo ritroviamo oggi negli eventi della settimana: Antonio Napoli, il deejay delle generazioni diverse, dopo ieri sera al Bukowski sarà giovedì con Leo Lippolis a Messina presso il Perbacco cocktail bar. Venerdì invece tocca al Saraceno, vecchia conoscenza del dj milazzese. Anche la domenica sarà al Saraceno ma ci sarà il passaggio dallo Shore il sabato con cena e dopocena.
Questo il grosso degli eventi “disco” mentre il B71 questa settimana osserverà “un turno di riposo”. Ritroviamo Marco Sergente all’apericena del Caffè Lumiere questo venerdì. Giusto, questo venerdì, è San Valentino. Sono previste cene ed eventi ovunque con menù dedicati: Lia Ci Si a Barcellona propone una serata “conosci il tuo partner” con dei menù fissi che il partner dovrà scegliere per l’altro. Dal Degus al Borgo all’Agorà diversi sono gli eventi made in Milazzo.
Sempre al Borgo all’Agorà, dopo le 23, il duo acustico La Tr3sca si esibirà proprio per San Valentino. Al Degus invece la cena “romantica” sarà con il pianista Michele Catania. Sempre per la festa degli innamorati al Mad, si esibirà il violinista Marcello Ulfo (vecchia conoscenza del Saraceno) con Manlio Ryko Tdm. Domenica infine suggeriamo l’AperiClap con Steno P e Peppe Magazzù dopo le 18.00.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo