Petizione Annullamento Multe Asse Viario Milazzo

Firma la petizione per annullare le multe sull’asse viario 

Firma qui

Tutto pronto per la Partita del Cuore, svelate le formazioni

Un evento unico nel suo genere: la Partita del Cuore "Primo Trofeo Tirrenico" a Barcellona vedrà sfidarsi la Nazionale Giornalisti contro quella "Politici"

Tutto pronto per la Partita del Cuore – Primo Trofeo del Tirrenico del prossimo 10 luglio in quel di Barcellona Pozzo di Gotto. Al Caracocci Sport Club sfida di calcio a 6 tra le due rappresentative “Giornalisti vs Politici”.

Il ricavato della partita andrà interamente in beneficienza per le famiglie povere di Barcellona tramite l’Associazione Onlus di Volontariato “La Casa di Francesco”. Hanno già aderito tutti i giornalisti barcellonesi, i giocatori dell’Igea che si mischieranno alle due formazioni e gli amministratori e i deputati della città del Longano.

A dirigere l’incontro Emilio Pellegrino, con Antonino Catania ex arbitro e assistente di linea della Serie A. I cittadini sono invitati ad acquistare le prevendite a soli 2 euro per partecipare al sorteggio: in palio una cena per due all’Horizon di Milazzo, una cena per due all’Osteria da Italiano di Tripi e una colazione da Lia ci si.

Lo sport, la politica e il giornalismo si incontreranno in una serata di spettacolo e amicizia per fare la loro parte. Barcellona in questo si è dimostrata una città dal cuore grande.

LE FORMAZIONI

Tra i politici giocheranno, i deputati regionali Tommaso Calderone e Antonio Catalfamo, poi, rivedremo tra i pali l’Assessore allo Sport Antonio Raimondo, a fare da trascinatore l’Assessore Tommaso Pino già protagonista di diversi campionati di promozione ed eccellenza, il consigliere barcellonese Gaetano Pino, il consigliere milazzese Alessandro Oliva e l’Avv.Gianluca Sidoti rafforzati dai calciatori, Francesco CRIFÒ, Giovanni BIONDO, Maurizio DALL’OGLIO ed Alberto DI SALVO.

Per i giornalisti invece hanno aderito: Francesco Barca (OrawebTv), Benedetto Orti Tullo (AmNotizie), Lino Miano (Gazzetta del Sud), Giuseppe Puliafito (24 Live), Carmelo Amato (Sicilians), Marco Spada e Santi Cautela (Tirrenico) supportati dai calciatori, Ciccio ALOSI, Natale GATTO, Anthony GENOVESE e Filippo CRINÒ.

Ad allenare le due Nazionali, per i giornalisti Benedetto Orti Tullo e per i politici Rosario Catalfamo. 

Durante la serata ci sarà anche l’intrattenimento musicale con l’Inno di Mameli con piano e fisarmonica dei barcellonesi Salvatore Pino “Pinays” e il cantante Gabriele Perugini ed uno spettacolo danzante della scuola “A tempo di danza” di Luana Gaipa. Presenteranno Domenico Aragona e Beatrice Ingegneri.

Service audio luci

  Simone Scilipoti e Salvo De Pasquale

Fotografo

Antonio Caracciolo

Staff sanitario

Protezione Civile ANPAS Club Radio Cb Barcellona

Fisioterapista Dott. Giuseppe Fazio

  Autoambulanza Agenzia San Sebastiano

Dottor Rosario Catalfamo

Rinfresco post partita

Premiata Pasticceria De Pasquale

Da Italiano Osteria

Per altre info contattare i responsabili dell’evento: Giovanni D’Angelo, Domenico Aragona e Santi Cautela.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo